Torre del Greco – INCARICO di COLLABORAZIONE nello STAFF del SINDACO

Torre del Greco – INCARICO di COLLABORAZIONE nello STAFF del SINDACO

L’amministrazione comunale di Torre del Greco intende provvedere al conferimento di incarico di collaborazione nell’ufficio di staff del Sindaco ai sensi dell’art. 90 del D.lgs. 267/2000, per la copertura a tempo determinato e pieno di un Coordinatore Amministrativo categoria “D” posizione economica “D1”.

L’individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata sulla base dei curricula vitae professionali presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera ed eventuale colloquio con il Sindaco.

REQUISITI DI ACCESSO ALLA SELEZIONE: Diploma di Laurea o Laurea vecchio ordinamento in: Scienza Politiche, Giurisprudenza e Scienze Economico-aziendali, Scienze dell’Amministrazione ed equipollenti (SOCIOLOGIA).

 

Clicca QUI per scaricare l’avviso completo.

Domanda di Partecipazione