Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. Invitato come relatore il Presidente ANS Campania Antonio Sposito

Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. Invitato come relatore il Presidente ANS Campania Antonio Sposito

Nell’ambito della manifestazione organizzata dalla Città di Napoli, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il Comune di Napoli promuove una serie di iniziative dal titolo: “SVERGOGNATI – Un atto d’amore. La violenza contro le donne non è un fenomeno. È un fatto. Di tutti.
In tale ambito, Sabato 26 Novembre, ore 9:30, presso V Municipalità Vomero-Arenella, Via Morghen 84 Napoli, Sala Consiliare Silvia Ruotolo (II Piano), si terrà un incontro istituzionale con dibattito pubblico su “Analisi della violenza sulle donne, aspetti sociologici e antropologici del fenomeno”.

Introduce Ersilia Di Palo.
Si prevedono i saluti di Paolo De Luca (Presidente V Municipalità)
Interventi di: Cesare Romano (Garante per l’infanzia e l’adolescenza), Antonio Sposito (Presidente ANS-Campania), Teresa Perna (Coop. Etica “L’altra metà del cielo”), Mario Guarino (Medico P.S. Ospedale S. Paolo), Raffaele Russo (Psicologo clinico) .