ELEZIONI NAZIONALI ANS 2018 – ANS CAMPANIA – PIATTAFORMA PROGRAMMATICA “EVOLUZIONE ANS”

ELEZIONI NAZIONALI ANS 2018 – ANS CAMPANIA – PIATTAFORMA PROGRAMMATICA “EVOLUZIONE ANS”

La Piattaforma Programmatica della lista denominata “EVOLUZIONE ANS. ORGOGLIOSI DI ESSERE SOCIOLOGI” è stata inviata in data 25.09.2018 da Antonio Sposito (Presidente ANS Dipartimento Campania e Direttore Editoriale “ANS Campania News”) agli organi di informazione dell’ANS Nazionale (Notiziario e Newsletter), per la pubblicazione continuativa sui prossimi numeri, fino alla data delle imminenti elezioni del Consiglio Direttivo Nazionale, previste per il mese di Dicembre 2018.

la Lista “EVOLUZIONE ANS. ORGOGLIOSI DI ESSERE SOCIOLOGI”, con capofila Antonio Sposito, si candida ufficialmente per il prossimo triennio 2019-21 alla guida dell’ANS, una delle più prestigiose, longeve e influenti associazioni nazionali di categoria professionale.

La Lista così denominata e la correlata Piattaforma Programmatica, di cui l’ANS Campania è il soggetto proponente, in accordo con vari Dirigenti e iscritti anche degli altri Dipartimenti Regionali, nascono dopo una attenta analisi sia dello stato complessivo in cui versa l’ANS Nazionale, sia dell’attuale congiuntura storica e politica che caratterizza il nostro Paese, in cui la stessa ANS si propone di rappresentare le istanze dei sociologi italiani, al fine di valorizzare e tutelare maggiormente la figura professionale.

La Piattaforma Programmatica è suddivisa nelle seguenti aree:

– AREA NORMATIVE PROFESSIONALI
– AREA COMUNICAZIONE E MEDIA
– AREA ORGANIZZAZIONE INTERNA
– AREA NUOVE PROFESSIONALIZZAZIONI DEL SOCIOLOGO

Di seguito è consultabile l’allegato che riporta il programma elettorale completo.

Antonio Sposito
Presidente ANS Dipartimento Campania
Direttore Editoriale “ANS Campania News”
Programma ANS Nazionale Elezioni 2018 - Lista EVOLUZIONE ANS